Rinnovo cariche Consiglio Direttivo Città Rurale – ODV

06/02/2020 Off By cittarurale

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione Città Rurale – ODV, ricorda che entro il 30 aprile 2020 dovranno svolgersi le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Associazione.

Visto lo “Statuto” ed il “Regolamento rinnovo direttivo” disponibili all’indirizzo https://cittarurale.altervista.org/trasparenza/
ha stabilito che entro le ore 24 del 21 febbraio 2020 qualunque Socio iscritto da almeno un anno all’Associazione, alla data del 30 aprile dell’anno in cui si svolgono le elezioni, indipendentemente dal mese / giorno in cui effettivamente si svolgono, ha facoltà di presentare la propria autocandidatura al Consiglio Direttivo.

Con la presente invitano quindi tutti i Soci interessati a presentare la propria autocandidatura. Per farlo è sufficiente inviare una mail all’indirizzo cittarurale (chiocciola) gmail.com completando il seguente testo. Verrà data conferma di ricezione.

Copia della presente comunicazione è salvata nella sezione Trasparenza -> Comunicazioni del sito dell’Associazione.

AL DIRETTIVO DELL’ASSOCIAZIONE CITTA’ RURALE – ODV

IL / LA SOTTOSCRITTO/A ______________________
NATO/A ____________ IL ____________
INTENDE PRESENTARE LA PROPRIA AUTOCADIDATURA PER LE CARICHE DEL DIRETTIVO DELL’ASSOCIAZIONE CITTA’ RURALE – ODV, IN CORSO DI RINNOVO.

DISTINTI SALUTI.